Rilascio della concessione per la manomissione di suolo pubblico per allacciamento utenza

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di rilascio della concessione per la manomissione di suolo pubblico per allacciamento utenza

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di autorizzazione alla manomissione di suolo pubblico per allaccio utenze
Copia del documento d'identità
Estratto mappa, PRG o aerofotogrammetrico alla scala 1:1000 o 1:2000
Planimetria generale dell’area interessata dalla manomissione

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Mobilità sostenibile
Categorie:
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 01/07/2024 15:53.23