Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La domanda di autorizzazione deve essere presentata prima di iniziare il rapporto di collaborazione tenuto conto dei tempi amministrativi per il rilascio dell’autorizzazione, non è quindi possibile chiedere l’autorizzazione di un incarico già espletato.
Una volta ricevuta la domanda l'amministrazione verifica la disponibilità del dipendente e l'assenza di situazioni di incompatibilità o di conflitto di interessi.
Domanda di collaborazione occasionale da parte di dipendenti comunali
Copia del documento d'identità
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.