A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica ordinaria o semplificata
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.L'iter del procedimento è definito in dettaglio al Capo II del Decreto del Presidente della Repubblica 13/02/2017, n. 31 e il termine complessivo di conclusione è di 60 giorni dalla presentazione della domanda.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio di autorizzazione paesaggistica o accertamento di compatibilità paesaggisticaCopia del documento d'identitàDocumentazione fotografica a coloriElaborati graficiRelazione paesaggistica semplificataUlteriori immobili oggetto del procedimentoUlteriori soggetti coinvolti nel procedimentoCostiDiritti di segreteria o di istruttoria:155,00 €Diritti di segreteria o di istruttoria: (autorizzazioni paesaggistiche)78,00 €Diritti di segreteria o di istruttoria: (accertamento di conformità)155,00 €Marca da bollo16,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio edilizia privata/urbanistica Piazza Don Todeschini, 2 24041 lucia_pedruzzi@comune.brembate.bg.it035 48160360354816037protocollo_brembate@legalmail.it03548160510354816033Claudiadel PratoStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:UrbanizzazioneCategorie:Catasto e urbanisticaAmbienteAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 01/07/2024 15:53.47
CostiDiritti di segreteria o di istruttoria:155,00 €Diritti di segreteria o di istruttoria: (autorizzazioni paesaggistiche)78,00 €Diritti di segreteria o di istruttoria: (accertamento di conformità)155,00 €Marca da bollo16,00 €
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio edilizia privata/urbanistica Piazza Don Todeschini, 2 24041 lucia_pedruzzi@comune.brembate.bg.it035 48160360354816037protocollo_brembate@legalmail.it03548160510354816033Claudiadel Prato
Ufficio edilizia privata/urbanistica Piazza Don Todeschini, 2 24041 lucia_pedruzzi@comune.brembate.bg.it035 48160360354816037protocollo_brembate@legalmail.it03548160510354816033Claudiadel Prato